Giuseppe Bongiorno











libro CONDIVISO
nell' aprile 2013, dopo aver visitato, a Treviso, una bellissima mostra sul Tibet, con Agnese decidiamo di andare a trovare a Mestre gli Artisti, nostri amici, Maurizio Follin e Gabriella Gallo. Durante la, breve, visita Maurizio mi parla di una sua nuova idea, un booklet, di cui ne aveva già fatto diverse tipologie, a tema "La Via" che voleva condividere con altri artisti, ai quali avrebbe chiesto di intervenire nelle pagine lasciate, appositamente, vuote (o anche sulle sue). Maurizio mi fece vedere alcuni booklet e me ne porse uno chiedendomi di "condividerlo". Ne sono stato molto felice ed ho accettato con entusiasmo. Al "mio" booklet ci ho lavorato da subito perchè il tema "la Via" mi intrigava moltissimo e quindi avevo voglia di misurarmi sul tema. Il mio lavoro a Maurizio e Gabriella è piaciuto moltissimo e ne sono veramente contento.

http://giubongi.xoom.it/librocondiviso.html